Chi siamo

La Webcolor Italia s.r.l. nasce nel 2009 con l’obbiettivo di realizzare il primo portale del colore su web a 360°. Identifica come bacino di utenti i professionisti che ogni giorno lavorano nell’assoluta precisione del colore, come stilisti, architetti, arredatori, grafici, tecnici del colore.

Il nostro obiettivo è di offrire il massimo nella tecnologia, nel controllo qualità, nella classificazione e nello standard colore. Nella tecnologia e nel controllo qualità come partner X-Rite, leader mondiale nel settore hardware e software. Nella classificazione e nello standard colore come partner Munsell e soprattutto come distributore ufficiale di Pantone. Infine nei servizi, offrendo nel periodo pre e post vendita l’assistenza di tecnici qualificati ed esperti di settore.

Sulla base di questa premessa, specialisti del marketing, d’informatica e di grafica, si sono messi all’opera per dare vita a cmykol.com, il nostro portale innovativo che vuole distaccarsi dai classici siti e-commerce limitandosi esclusivamente a tutto ciò di cui il professionista ha bisogno. Semplice da navigare e ricco di informazioni, proporrà offerte periodiche, proposte ed informazioni inviate via mail a chi deciderà di iscriversi alla news letter.

Invitiamo i nostri utenti a richiedere informazioni ed offerte senza nessun obbligo o impegno. Siamo un team con tutta l’esperienza e la professionalità necessaria per aiutarvi a raggiungere i vostri obbiettivi. Vi invitiamo a metterci alla prova contattandoci o richiedendoci qualsiasi tipo di informazione ai nostri recapiti.

 
Contacts:
Federica Biti        
General Manager
f.biti@cmykol.com
+39 3454114020
federica.cmykol
     Webcolor Italia s.r.l. 
     Sede Legale : Viale della Repubblica, 141 - 59100 Prato PO - P.IVA 02121730978 

     Sede Operativa: Via Palermo n.2 - 59100 Prato PO