Software controllo qualità

Controlla e domina il colore
Il colore dona spesso leggibilità e un grande impatto visivo a molti documenti.
Fondamentale è che questi colori possano essere riprodotti nella stessa maniera: le linee guida dell’identità aziendale, ad esempio, richiedono una riproduzione costante e precisa degli schemi di colore.

Noi di CMycol ti proponiamo degli strumenti che rendendo possibile ottenere un’uniformità, dal disegno al prodotto finale, tenendo sempre presente le richieste di mercato odierne. Il software controllo qualità è un’applicazione per desktop che funziona insieme con il software di design preferito: avrai a portata di mano il set di colori più aggiornato.

Grazie al software controllo colore hai la migliore corrispondenza quadricromatica: la rappresentazione visiva affiancata ti consente di confrontare i colori con la simulazione di processo più consona.

I vantaggi sono plurimi
Puoi selezionare ed utilizzare i colori Pantone nell’applicazione Windows o Mac, condividere le librerie con altri utenti senza limitazioni di licenza, creare e condividere palette tramite una selezione di colori o estraendoli direttamente da un’immagine.

Visualizzazione di tutti i 11 risultati