Spettrofotometri da banco

Il mondo della spettrofotometria e dell’analisi del colore
Esistono degli strumenti capaci di misurare praticamente tutto mantenendo l’uniformità dei colori in ogni fase, dall’ideazione alla consegna dei prodotti: gli spettrofotometri da banco sono utilizzati per la produzione e gestione dei preziosi dati provenienti dalle misurazioni cromatiche eseguite lungo l’intera supply chain del colore.

Gli spettrofotometri da tavolo, uniti ad altri software, possono integrarsi in qualsiasi processo end-to-end del colore: assicurano automaticamente una giusta impostazione degli strumenti, tengono traccia delle conformità ai requisiti di misurazione e registrano le immagini relative a ogni campione misurato. Il risultato è un processo di gestione dei colori automatico, fluido e facilmente controllabile per individuare misurazioni non valide e difetti nei campioni, garantendo ripetibilità e coerenza senza confronti.

I nostri prodotti
CMyKol propone spettrofotometri da banco del brand X-Rite perché sono capaci di offrire un controllo costante dei processi e una perfetta fedeltà dei colori; li riteniamo indispensabili per i professionisti del colore dato che sostengono incredibili controlli di qualità, prestazioni ripetibili e una manutenzione davvero molto semplice.

Visualizzazione di tutti i 8 risultati